Durante il mese di maggio il nostro Prima Porphyry è partito per una nuova destinazione: la Corea del Sud.
Grazie ai signori Jo e Jaesu che ci hanno scelto ed hanno fatto salire a 25 il numero delle Nazioni in cui il nostro Prima Poprhyry è presente! Li ringraziamo per la fiducia e la stima che hanno riposto in noi e per l’apprezzamento del servizio di consulenza che da sempre, con passione, offriamo ai nostri clienti. Fa davvero piacere ricevere parole come queste: “Dear Flavio,Ciao! […]I have good news today. It has been confirmed to order the Porphyry cubes from Stonegroup! I believe that it is because Stonegroup seems the most reliable vendor in many ways, especially the fast, accurate and reliable communications with you.”
Un nuovo progetto… 800m2 di pavimentazione con l’utilizzo di formati e spessori diversi, per rispondere alle esigenze specifiche delle aree carrabili e pedonali che circondano un prestigioso palazzo. Un nuovo progetto, dove la varietà cromatica e la versatilità del nostro Prima Porphyry ben rispondono alle richieste di valorizzazione dell’area e che dimostra come il porfido possa rappresentare la soluzione perfetta sia per pavimentazioni in contesti storici che moderni.
Il nostro Prima Porphyry ha intrapreso una nuova strada, quella della Corea del Sud, e ci auguriamo che la positiva esperienza iniziata con i signori Jo e Jaesu possa essere solo l’inizio di una lunga storia.